Pistoia, folla ai funerali blindati di Licio Gelli

Licio Gelli

Licio Gelli

PISTOIA – Si sono svolti oggi 17 dicembre a Pistoia i funerali di Licio Gelli, l’ex venerabile maestro della Loggia P2, morto all’età di 96 anni nella sua abitazione a Villa Wanda ad Arezzo. Folla alle esequie, blindate e off limit per fotografi e cineoperatori, che si sono celebrate nelle Cappelle del Commiato della Misericordia di Pistoia. Qualche curioso, ma – a quanto risulta – nessun volto noto si è presentato.

Gelli è stato sepolto nel cimitero della Misericordia di Pistoia, nella cappella di famiglia, dove sono sepolte anche la prima moglie di Gelli, Wanda Vannacci, morta nel 1993 e la figlia Maria Grazia, morta in un incidente stradale nel 1988.

Fra le corone di fiori è stata vista una con la scritta «un amico disinteressato» e un altra con il nome Giovanni Calabrò. Sembra però che possa trattare solo di un omonimo dell’imprenditore, ora in corsa l’acquisto del Genoa. Il suo avvocato ha riferito di non essere a conoscenza di una loro amicizia e che, in ogni caso, nessuna vicenda li ha mai riguardati entrambi.

 

LEGGI ANCHE :

Arezzo: morto a 96 anni Licio Gelli, l’ex capo della P2

 

 

Tags: ,

Lascia un commento

Logo Osservatore

Osservatore Libero

Oltre la Cronaca. News, report e commenti
Chi siamo

Seguici su:

Collegati

Previsioni Meteo a cura dell’Aeronautica Militare