Firenze, incidente mortale nella notte alle Cascine

L'incidente alle Cascine

L’incidente alle Cascine

FIRENZE – Una persona ha perso la vita e quattro sono rimaste ferite in un grave incidente avvenuto a Firenze. È successo alle 5 di stamani 31 gennaio alle Cascine. Dalle prime informazioni la vittima sarebbe un uomo di circa 35 anni. Un’auto, sembra una Mini Cooper, che stava percorrendo – presumibilmente a forte velocità – il viale degli Olmi da piazzale del Re in direzione piazza Vittorio Veneto, ha urtato violentemente contro i «new jersey» che delimitano il percorso dei binari della tramvia e che obbligano a girare a sinistra all’altezza di una rotatoria.

Con tutta evidenza l’auto non si è accorta dell’ «ostacolo» e ha tirato diritto: nell’urto violentissimo si è rovesciata e ha fatto una carambola di diversi metri. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli e altre persone. In pratica, l’auto e i suoi occupanti – anche loro sarebbero tutti uomini – hanno tutto da soli.

Dalle prime informazioni sembra che all’interno ci fossero cinque uomini. Uno di loro è stato sbalzato fuori dall’urto e gli altri sono rimasti bloccati all’interno. Sono dovuti intervenire i Vigili del Fuoco per estrarli e consegnarli ai sanitari del 118 arrivati sul posto con 4 ambulanze, che hanno portato i feriti in codice rosso all’ospedale di Torregalli. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale

 

AGGIORNAMENTO ore 10:00

La vittima si chiamava Bekir Kamuran. Tutti gli occupanti dell’auto sono macedoni, residenti al campo del Poderaccio, nella zona dell’Isolotto. La Polizia Municipale sta ricostruendo la vicenda per accertare con certezza la dinamica del tragico incidente.

 

 

 

 

 

L'incidente alle Cascine

L’incidente alle Cascine

 

Tags:

Lascia un commento

Logo Osservatore

Osservatore Libero

Oltre la Cronaca. News, report e commenti
Chi siamo

Seguici su:

Collegati

Previsioni Meteo a cura dell’Aeronautica Militare