Nuovi voli Pisa Dublino con Aer Lingus dal 18 maggio

Un Airbus 330 di Aer Lingus

Un Airbus 330 di Aer Lingus

PISA – Nuovi voli diretti Pisa Dublino dal 18 maggio 2016 con Aer Lingus, la compagnia di bandiera irlandese. Avranno cadenza trisettimanale e saranno effettuati mercoledì, venerdì e domenica. Attualmente i voli verso l’Irlanda sono effettuati da Pisa solo con la compagnia Ryanair, la temibile concorrente low cost di molte aerolinee nazionali, che dallo scalo toscano per Dublino vola il martedì, giovedì e domenica.

Tra le novità del servizio Pisa Dublino di Air Lingus c’è anche quella di avere facili coincidenze con i voli intercontinentali. «Lo faremo con una formula innovativa – ha detto Lara Roma, responsabile commerciale di Aer Lingus – e a tariffe concorrenziali: nei voli diretti in Usa offriamo due giorni di sosta a Dublino dando la possibilità ai nostri clienti di visitare la città, mentre i turisti (che faranno scalo a New York, Boston e Chicago) possono espletare le procedure doganali direttamente a Dublino snellendo così gli obblighi burocratici».

La presentazione del nuovo collegamento con Dublino, è stata l’occasione per Toscana Aeroporti, società di gestione degli scali di Pisa e Firenze, di fare un primo bilancio di attività dall’avvenuta fusione tra le due società: «Dal primo giugno scorso – spiega Linda Stivala, direttore commerciale di Toscana aeroporti – la società ha ottenuto, tra Pisa e Firenze, più di 7 milioni e 200 mila passeggeri.

 

Tags: ,

Sandro Addario

Sandro Addario

Lascia un commento

Logo Osservatore

Osservatore Libero

Oltre la Cronaca. News, report e commenti
Chi siamo

Seguici su:

Collegati

Previsioni Meteo a cura dell’Aeronautica Militare