Firenze, rapina un’anziana. Un senegalese lo fa arrestare

Il rapinatore è stato arrestato grazie alle indicazioni di un senegalese

Il rapinatore è stato arrestato grazie alle indicazioni di un senegalese

FIRENZE – Ha rapinato un’anziana di 87 anni facendola cadere e procurandole una frattura alla spalla. Ma è stato inseguito da un cittadino senegalese, che ha fornito alla polizia indicazioni utili per arrestarlo.

È successo oggi 11 giugno verso le 10 a Firenze nei pressi della Coop di viale Talenti. Il rapinatore è un italiano di 40 anni, che dopo il colpo si è dato alla fuga. La scena è stata vista da un senegalese, con regolare permesso di soggiorno sul territorio nazionale, che non ha esitato a mettersi all’inseguimento dell’uomo che stava scappando. Pochi momenti dopo sono arrivate sul posto alcune Volanti del 113, chiamato da altri cittadini che avevano soccorso la signora caduta a terra. Ai poliziotti il senegalese ha fornito la descrizione del rapinatore, che è stato quasi subito rintracciato, nascosto sotto una siepe nel viale dei Bambini all’Isolotto.

L’anziana donna è stata trasportata in ospedale, dove le è stata riscontrata una frattura alla spalla. L’uomo è stato arrestato e trasferito nel carcere di Sollicciano a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

 

 

Tags: , ,

Lascia un commento

Logo Osservatore

Osservatore Libero

Oltre la Cronaca. News, report e commenti
Chi siamo

Seguici su:

Collegati

Previsioni Meteo a cura dell’Aeronautica Militare