Firenze, senza nome anziana morta per strada in via Torcicoda

Ambulanza

Inutili i tentativi di soccorso in via Torcicoda

FIRENZE – Non ha ancora un nome una donna morta oggi 8 agosto per un malore in via Torcicoda a Firenze. La Polizia Municipale rivolge un appello a chiunque possa fornire informazioni per identificarla.

Il dramma è successo intorno alle 15,20 di oggi lunedì 8 agosto mentre la donna stava camminando da sola in via Torcicoda nel quartiere dell’Isolotto. La signora si è accasciata improvvisamente al suolo priva di conoscenza. Immediato l’intervento dei sanitari del 118 ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.

La donna – spiega la Polizia Municipale – non aveva nessun documento dietro, ha un’età compresa fra i 70 e gli 80 anni, e camminava con una stampella. Aveva una borsa per la spesa a fiori e una borsetta di maglina rosa. Al momento non risultano denunce di scomparsa.

I vigili hanno chiesto informazioni nella zona. Alcuni cittadini hanno confermato di averla vista già altre volte e che era di nazionalità italiana, ma non conoscono le sue generalità. Probabilmente la donna abitava nella zona, anche da sola. Non è escluso che eventuali parenti siano assenti da Firenze per le ferie e lei sia voluta restare in città.

La salma si trova ora presso l’obitorio di Careggi, ma per poterla identificare e consegnarla ai familiari, la Polizia municipale chiede aiuto a chiunque possa fornire informazioni per rintracciare un congiunto.

 

AGGIORNAMENTO 9 ago 2016 ore 16:05  :  TROVATA

La donna ha un nome. Si chiama Maria Grazia Guidarelli, nubile, 81 anni. Abitava in via Modigliani, all’Isolotto, la prosecuzione di via Torcicoda, dove ha avuto il malore mortale.

Segue ulteriore aggiornamento.

 

Tags: , ,

Lascia un commento

Logo Osservatore

Osservatore Libero

Oltre la Cronaca. News, report e commenti
Chi siamo

Seguici su:

Collegati

Previsioni Meteo a cura dell’Aeronautica Militare