Pontassieve, uomo trovato morto in un bosco a Montebonello

I soccorritori davanti al corpo senza vita a Montebonello

I soccorritori davanti al corpo senza vita a Montebonello

PONTASSIEVE (Fi) – Un uomo di 90 anni, Antonio Passerini, è stato trovato morto a Montebonello, una frazione del comune di Pontassieve in provincia di Firenze. È successo lunedì 15 agosto intorno alle 15. L’uomo era uscito di casa nella mattinata per fare una passeggiata. Era atteso dal figlio per il pranzo di Ferragosto. Non vedendolo arrivare e non riuscendo a mettersi in contatto con lui, il figlio preoccupato ha dato l’allarme al 112 dei Carabinieri, poco dopo le 13.

Sono scattate le ricerche con l’intervento di carabinieri, volontari, vigili del fuoco, sanitari del 118. Da Arezzo si è levato in volo l’elicottero Drago 53 del Nucleo volo dei pompieri, che dopo aver sorvolato a lungo la zona lo ha individuato vicino ad un bosco, non distante dalla casa del figlio.

Sul posto si sono diretti subito i soccorritori, ma per Antonio Passerini purtroppo non c’era più nulla da fare. Sembra che l’uomo fosse malato di cuore. La salma, dopo il nulla osta del magistrato di turno, è stata restituita alla famiglia per i funerali.

 

 

Tags: , ,

Lascia un commento

Logo Osservatore

Osservatore Libero

Oltre la Cronaca. News, report e commenti
Chi siamo

Seguici su:

Collegati

Previsioni Meteo a cura dell’Aeronautica Militare