Saltano i concerti di Patty Pravo «Eccomi tour 2017», biglietti rimborsati

Patty Pravo

Patty Pravo

FIRENZE – Patty Pravo non si esibirà nei concerti già programmati a gennaio e febbraio 2017 per un mancato accordo con l’agenzia che organizza il suo «Eccomi tour 2017». Saltano così gli appuntamenti all’Obihall di Firenze di giovedì 26 gennaio, quello di Assisi del 28 gennaio, Novara 3 febbraio, Milano 21 febbraio, Varese 23 febbraio.

RIMBORSI

Per lo spettacolo di Firenze, chi è già in possesso del biglietto può chiederne il rimborso – entro venerdì 10 febbraio – presso lo stesso punto prevendita dove il tagliando è stato acquistato. Chi ha comprato il biglietto online può inoltrare una mail di richiesta rimborso all’indirizzo di posta elettronica che ha inviato conferma della transazione, sempre entro il 10 febbraio. Per le modalità di rimborso dei biglietti per gli altri concerti annullati, vedi qui le indicazioni del sito ticketone.it.

LA CONTROVERSIA

In un comunicato, l’avvocato Vittorio Costa di Bologna legale di Patty Pravo precisa che «stante l’insorta vertenza contrattuale con la società 1 Day S.r.l, l’Artista, pur con grande dispiacere per i propri fans e pubblico, non potrà esibirsi nei prossimi concerti previsti per le date del 26 e 28 gennaio, e 3, 21 e 23 febbraio. L’interruzione del rapporto con 1 Day S.r.l avviene oggi a pochi mesi dalla prematura scomparsa del manager dell’Artista, Rossella Martini, che nella sua qualità teneva i rapporti con 1 Day S.r.l ora oggetto di vertenza. Ad oggi , i tentativi di bonaria composizione sono risultati inutili, costringendo alla chiusura definitiva d’ogni rapporto con 1 Day S.r.l. Dispiaciuta del disagio, l’artista si scusa con il pubblico. » Qui il video di Patty Pravo postato sulla sua pagina Facebook

L’agenzia 1 Day srl ribatte che, «considerato che il rifiuto della Signora Nicoletta Strambelli di esibirsi non è supportato da alcuna valida ed oggettiva motivazione, la nostra società provvederà a tutelare i propri interessi nelle competenti sedi».

 

 

Lascia un commento

Logo Osservatore

Osservatore Libero

Oltre la Cronaca. News, report e commenti
Chi siamo

Seguici su:

Collegati

Previsioni Meteo a cura dell’Aeronautica Militare