Telegram: ecco il nuovo profilo social della Guardia di Finanza

ROMA – La Guardia di Finanza sbarca su Telegram. Da lunedì 11 settembre è attivo un nuovo profilo di messaggistica istantanea per smartphone e tablet, sia in ambiente Ios che Android. Si tratta del canale pubblico «News Guardia di Finanza» al quale si accede tramite il link https://t.me/guardiadifinanzanews.

Il nuovo profilo GdF su Telegram

Il nuovo profilo GdF su Telegram

Per chi non ha già l’applicazione Telegram, basta scaricarla gratuitamente e cliccare sul nuovo canale. Sarà possibile ricevere in tempo reale notizie e filmati sulle attività della Guardia di Finanza. Non solo risultati di attività operative ma anche informazioni su concorsi, concerti della Banda del Corpo, attività sportive degli atleti delle Fiamme Gialle, interventi del Soccorso Alpino, iniziative del Museo Storico e dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia (Anfi).

La visibilità su Telegram ha già registrato nel primo giorno di apertura oltre 2400 membri del nuovo canale. Quest’ultimo fa seguito ai già avviati profili ufficiali della Guardia di Finanza su YouTube e su Twitter.

 

 

 

 

 

Tags:

Sandro Addario

Sandro Addario

Lascia un commento

Logo Osservatore

Osservatore Libero

Oltre la Cronaca. News, report e commenti
Chi siamo

Seguici su:

Collegati

Previsioni Meteo a cura dell’Aeronautica Militare