Mugello, Lino Falugiani (87 anni) non si trova

Si cerca Lino Falugiani scomparso da San Godenzo nel Mugello
Si cerca Lino Falugiani scomparso da San Godenzo nel Mugello

SAN GODENZO (FI) – Dal martedì 21 luglio scorso non si trova Lino Falugiani, un’anziano di 87 anni che si è allontanato dalla propria abitazione a San Godenzo nel Mugello. Noto camminatore, si era diretto verso Castagno D’Andrea, dove è stato visto per l’ultima volta. Poi di lui non si hanno più notizie.

Negative finora tutte le ricerche coordinate dalla Prefettura di Firenze fin dalle prime ore del pomeriggio dello stesso giorno 21. Vi hanno partecipato squadre Vigili del Fuoco, con elicottero e droni. Intervenuti anche i Carabinieri, anche con l’ausilio dei cani molecolari del Centro Cinofili dell’Arma a Castello. Con loro anche squadre di volontari della Protezione Civile Comunale.

Le ricerche di Lino Falugiani, inizialmente concentrate nel territorio di San Godenzo e nel Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna, verranno estese anche ai Comuni limitrofi che rientrano nel confinante Parco Nazionale di Pratovecchio.

L’appello dei soccorritori e dei familiari è rivolto a tutti coloro che possono dare notizie utili per ritrovare. Numeri da contattare subito sono: Carabinieri (112), la Stazione dei Carabinieri di San Godenzo (055-8374015) o la Prefettura di Firenze (055-27831).  

Druido, uni dei cani molecolari del Centro Cinofili Carabinieri, durante le ricerche di Lino Falugiani
Uno dei cani molecolari del Centro Cinofili Carabinieri, durante le ricerche di Lino Falugiani

Tags: , ,

Sandro Addario

Sandro Addario

Lascia un commento

Logo Osservatore

Osservatore Libero

Oltre la Cronaca. News, report e commenti
Chi siamo

Seguici su:

Collegati

Privacy Policy

Previsioni Meteo a cura dell’Aeronautica Militare