Firenze, ucciso a 24 anni in una sparatoria al circolo ricreativo
FIRENZE – Un giovane di 24 anni, Francesco Collini di Firenze, è stato ucciso in una sparatoria avvenuta a San Piero a Ponti, nel comune di Campi Bisenzio. È successo poco prima della mezzanotte tra venerdì 11 e sabato 12 marzo, all’interno del Circolo Ricreativo «Il Racchio» in via Palagietta 143.
Trasportato d’urgenza in gravissime condizioni all’ospedale fiorentino di Careggi, il giovane è stato dichiarato clinicamente morto, come informano i Carabinieri.
È caccia all’uomo che ha esploso contro Francesco Collini alcuni colpi di pistola. Si tratterebbe di un giovane alto, di corporatura normale, fuggito molto probabilmente a piedi. Lo stanno cercando i Carabinieri della Compagnia di Signa e del Reparto Operativo del comando provinciale di Firenze, diretti dal tenente colonnello Agatino Saverio Spoto, che sono sul posto anche con gli specialisti della Sezione scientifica per i rilievi.
Si ignorano per il momento i motivi degli spari all’interno del circolo ricreativo anche se sembra – dalle prime notizie – che si possa trattare di una lite per dissidi.
L’ARTICOLO VIENE SOSTITUITO DA QUESTO, PUBBLICATO ALLE 10 DEL 12 MARZO 2016
Campi Bisenzio, in fin di vita a 24 anni dopo una sparatoria al circolo ricreativo
Tags: Carabinieri, omicidio